Trasparenza

Informiamo i Soci di avere richiesto agli amministratori e ai livelli apicali (complessivamente 42 lavoratori) della Cooperativa (Per intenderci dall’ex ottavo livello all’ex decimo livello) di poter rendere noti i redditi percepiti, il ruolo ricoperto in Cooperativa e il curriculum vitae.
Quanto sopra a beneficio della trasparenza verso tutti i Soci e in modo da permettere a tutti di essere a conoscenza del rapporto tra responsabilità, reddito e competenze acquisiti.
Hanno aderito all’iniziativa 22 lavoratori).

Precisiamo che la pubblicazione dei dati è assolutamente volontaria.
Di seguito pubblichiamo una tabella riassuntiva relativa ai consiglieri che hanno aderito all’iniziativa.
Gli altri livelli apicali sono stati invitati ad acconsentire alla pubblicazione dei dati, ferma restando la piena libertà di scelta.
Qualora si presentassero variazioni a quanto pubblicato informeremo i Soci in merito alla disponibilità di ulteriori dati.

Cliccando sulla foto sotto si aprirà la tabella.

IMPORTANTE: Si precisa che per REDDITO si intende il reddito da lavoro dipendente indicato nel CUD, comprensivo della tredicesima mensilità.
Esso presenta significative differenze con il reddito netto mensile (per valutare le differenze potete confrontare il reddito indicato nel vostro CUD con il netto effettivamente percepito in busta paga).

Il reddito da lavoro dipendente rappresenta comunque il parametro di riferimento più attendibile, anche perché il netto contiene voci (Eventuali cessioni del quinto, assegni familiari) che sarebbero fuorvianti.

 

CURRICULUM VITAE
Di seguito trovate i curricula delle persone che hanno aderito all’iniziativa.

Adassery Antony Aicardi Daniela Avigo Alessandra Bonjean Rolando Brizzo Sara
Canestro Barbara Capozza Alessandra Ferraro Giampiero Fornelli Michele Gragera Daniel
Jasko Krisztina Massa Filippo Petralia Francesca Pisano Danilo Pusceddu Gianfranco
Ramognino Tatiana Resio Silvia Vaccari Alessandra Vaggi Sara Velotta Stefania
Zampetti Sabrina Zucchetta Ilaria Zucchini Maurizio