Convocazione assemblea dei soci della cooperativa per il giorno 20 agosto 2020

assemblea soci Il Faggio

È convocata l’Assemblea de Il Faggio Società Cooperativa Sociale Onlus in modalità della seduta unica, mediante l’utilizzo della piattaforma “Zoom”, in prima convocazione il giorno 19 agosto 2020, alle ore 22.00, e in seconda convocazione il giorno 20 agosto 2020, alle ore 17.00

Al fine di discutere e deliberare in merito a:

  1. Presentazione bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019, nota integrativa, rendiconto finanziario, relazione sulla gestione;
  2. Relazione del Collegio Sindacale;
  3. Approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

Si precisa che l’Assemblea è convocata in modalità on line a causa delle disposizioni in materia di prevenzione del contagio da COVID–19.

Al fine di facilitare le operazioni di iscrizione e di evitare attese il giorno dell’Assemblea vi chiediamo cortesemente di inviare, entro le ore 12 del 19 agosto 2020 all’indirizzo assemblea@ilfaggiocoop.it  una comunicazione di partecipazione con l’indicazione di eventuali deleghe (massimo 3), il numero di telefono e l’indicazione della mail dove intendete ricevere il link necessario per il collegamento. Si precisa che le eventuali deleghe dovranno essere allegate alla mail debitamente compilate e sottoscritte.

Si precisa inoltre, che il collegamento potrà essere effettuato anche nell’imminenza dell’Assemblea e che l’iscrizione preventiva viene richiesta per evitare significativi ritardi dovuti alla complessità delle operazioni di registrazione.

Il link per il collegamento sarà comunque inviato a tutti i Soci.

Nella comunicazione inviata in casella email a tutti i soci sarà disponibile il modulo per le deleghe.

Qualora abbiate necessità di supporto inviate mail all’indirizzo assemblea@ilfaggiocoop.it  o contattate Daniel Gragera numero 3351004339.